Emsibeth Thermal: la forza dell'acqua termale

Thermal: la forza dell'acqua termale

Nel 2003 Thermal è stata la prima linea ad aver portato l’efficacia dell’acqua e dell’argilla termale nell’haircare professionale

Forte di questa esperienza Emsibeth Cosmetics lancia oggi una linea completamente nuova che coniuga la saggezza antica dell’acqua bioattiva con la scienza moderna e formule senza SLES e senza parabeni arricchite con due attivi specifici: l’Anti Pollution Shield e il Photoprotection Extract per proteggere cute e capelli dall’inquinamento atmosferico e dagli effetti dannosi dei raggi UV.

Thermal è una filosofia professionale con un approccio olistico che aiuta a proporre un servizio individuale, studiato sulle esigenze di ogni singola cliente, un servizio che fa la differenza. Il salone diventa un luogo dove vivere un’esperienza personalizzata, avvolgente, rassicurante.

Amarsi vuol dire creare momenti speciali per ricaricarsi di energia e benessere

Il mondo Thermal è:

  • Una selezione di ingredienti, principi attivi specifici e formule ad alta efficacia
  • Un mondo di gesti, suoni e profumi per alimentare lo stato di benessere
  • Un metodo fatto di rituali, che aumentano l’efficacia dei prodotti e il comfort di chi li riceve
  • AqvaCeremony, una cerimonia fatta di accoglienza ascolto e conoscenza

WhatsApp Image 2020 03 10 at 09.35.23Aqva Thermal

Thermal, la linea con acqua termale certificata dal Ministero della Salute, trasforma il servizio in salone in una cerimonia durante la quale lavare via stress, impurità, cattivi pensieri e ricaricarsi di energia vitale.

Le Acque della Bellezza delle Terme di Giunone sono bioattive, ricche di sali minerali e oligoelementi, note fin dall’epoca romana per le loro proprietà straordinarie:

  • stimolano il microcircolo aumentando così le quantità di ossigeno e nutrienti a disposizione dei bulbi e migliorando di conseguenza la penetrazione di sostanze attive
  • proteggono la cute secca e sensibile
  • idratano, rimineralizzano e ristrutturano i capelli
  • hanno un’azione lenitiva, emolliente e antinfiammatoria sulla pelle
  • apportano energia a tutto l’apparato capillare

Cosa troviamo nella nuova linea Thermal?

fanghi

Prima di tutto i fanghi, da sempre uno dei punti di forza di Thermal, il miglior metodo per somministrare l’acqua termale e beneficiare degli effetti rimineralizzanti e ristrutturanti sulla fibra.

Accanto a queste conferme troviamo però anche molte novità:

La prima sono i 3 “Oils Synergy” (Evolution, Bioactive e Stimulate), una sinergia di oli essenziali da utilizzare durante il massaggio, e il “Gommage Pre-Shampoo” per rimuovere le impurità dal cuoio capelluto e prepararlo a ricevere meglio tutti i trattamenti massimizzandone l’effetto.
Ci sono poi 3 booster specifici (idratante, illuminante e ristrutturante) che si possono miscelare alle maschere delle diverse linee per creare un protocollo mirato per ogni singola cliente. Accanto a questi prodotti “basis” troviamo anche 7 famiglie specifiche completamente rivoluzionate nel concetto e mirate a risolvere tutte le anomalie del cuoio capelluto e a ritrovare capelli sani e brillanti.

Ma le novità guardano anche al benessere e al futuro del nostro pianeta: i nuovi flaconi di Thermal infatti sono realizzati con un materiale di origine vegetale proveniente dalla canna da zucchero - per un packaging più eco-friendly - il Green bio based PE, che contribuisce a ridurre la quantità di CO2 nell’atmosfera.

 

Volete scoprire le altre novità sul mondo Thermal? Seguiteci sui nostri account Facebook e Instagram o chiedete al vostro acconciatore di fiducia!