Arriva Trilogy di Vitality's, la rinascita dei tuoi capelli.

Se con l'arrivo del primo caldo i capelli vi sembrano secchi e privi di luce abbiamo la soluzione che state cercando: Trilogy, il nuovo trattamento Vitality's.
 
Trilogy VitalitysI capelli sono da sempre un forte elemento di seduzione, soprattutto per le donne, e non bisogna commettere lo sbaglio di non prendersene cura. Dai laboratori Vitality's arriva Trilogy, uno straordinario trattamento di bellezza per la rinascita e lo splendore dei vostri capelli.
 
Trilogy è un connubio perfetto tra natura e ricerca, grazie alla sua innovativa tecnologia Recharging Oil System, apporta alla struttura capillare tutto quello di cui ha bisogno:
• L’olio di Lentisco: contiene Acidi Grassi Essenziali, Omega 3 e Omega 6 che idratano e nutrono la fibra capillare in profondità, con un'azione idratante e restitutiva.
• L'olio di Vinaccioli: ricco di Omega 6 e flavonoidi, dona nutrimento dall’interno grazie al suo eccezionale assorbimento.
• L'olio biologico di “Argania Spinosa”: è ricco di acidi grassi, Omega 3, Omega 6, vitamina E e vitamina A, fortifica la fibra capillare rendendola setosa, morbida e lucente.
A questo si aggiungono le proteine della soia che donano struttura e forza, riparando i capelli danneggiati e impoveriti.
Completano il trattamento i sali del mar morto, elementi oligo-minerali di piccole dimensioni che penetrano nel capello e rinforzano la fibra capillare.
 
Ma non finisce qui, le texture innovative e avvolgenti e la benefica e sofisticata profumazione dei prodotti rendono la linea Trilogy una vera e propria esperienza polisensoriale.
 
E se a questo punto della lettura vi sentite già avvolti dalle note di magnolia, rosa, ambra e vetiver non vi rimane che fare una cosa: provarlo! Scoprirete così che, grazie a Trilogy, è semplicissimo ottenere un risultato...straordinario!
 
 

La linea Trilogy si compone di 5 prodotti: Cream shampoo,Ideal conditioner, Divine mask, Miracle fluid e 3 perfect oil.
Per saperne di più chiedi al tuo agente di zona o contattaci qui.