Hula Hoop e My Sweet MoonDeena, una coppia vincente!

Hula Hoop Emsibeth e MoonDeena

È stato un weekend a ritmo swing e di boogie in pieno stile rétro quello appena trascorso e anche noi abbiamo contribuito a ricreare la magia grazie alla linea Hula Hoop di Emsibeth.

blog laterale moondeena

Per il terzo anno consecutivo, dopo il successo delle prime due edizioni, si è svolto a Novara My Sweet MoonDeena, l'evento dedicato alla musica, al ballo e alla cultura dagli anni '20 ai '50. Le band che si sono alternate sul palco e i "Boogieisti Anonimi" hanno trascinato la città a ritmo di Boogie Woogie, Lindy Hop e Charleston e neanche la pioggia di sabato sera è riuscita a fermare la festa.

Ma My Sweet MoonDeena non è solo musica, è anche moda e stile. Nell'angolo trucco e parrucco, le sapienti mani di Terry Mania hanno ricreato centinaia di look vintage realizzando acconciature personalizzate per tutte le partecipanti. E non potevamo mancare noi, con il nuovissimo styling Hula Hoop di Emsibeth Cosmetics. Il suo packaging dal sapore rétro sembra fatto apposta per accompagnare questo evento. Grazie alle sue linee Fix, Matt, Shine, Volume e Shape, Hula Hoop scolpisce, modella, lucida, volumizza, fissa ogni tipo di capello rendendo possibile qualunque acconciatura. L'unico limite è...la fantasia!

Vi lasciamo con le immagini di queste due bellissime giornate e con l'augurio di ritrovarci il prossimo anno ancora per un altro salto indietro nel tempo. A presto MoonDeena!!!