La storia di Nando Villa

Staff Nando Villa

 
 
L’avventura dell’azienda inizia nei primi anni ’60 quando Nando Villa, dopo un’esperienza come responsabile commerciale nel settore dei saloni di acconciatura, decide di aprire un’attività in proprio. I primi anni sono impegnativi ma già ricchi di soddisfazioni e in poco tempo l’attività si consolida sul territorio.
 
Dal 1990 il controllo dell’azienda passa nelle mani di Massimiliano, figlio di Nando e Giampiera, determinato a innovare l’azienda seguendo il solco tracciato dal padre.
 
Nel 1996 apre la prima profumeria a insegna MaxVilla che, grazie all’impegno della moglie Kira Lisotti e della direttrice commerciale Paola Perotti, diventa una delle realtà commerciali maggior di successo nella città di Novara. Nel 2006, anno in cui il ramo d’azienda verrà ceduto, con un totale di quattro punti vendita, la catena MaxVilla è leader indiscussa sulla piazza nel settore della cosmesi e della bellezza.
 
Nel corso degli anni all’attività di grossista si affianca la distribuzione di marchi in concessione. E’ così che iniziano i forti rapporti di collaborazione con giovani aziende italiane come Vitality’s e Emsibeth, diventate oggi leader sul mercato nazionale e ambasciatrici del made in Italy in tutto il mondo.
Ma l’attività non si limita alla vendita di prodotti. La forte convinzione che il rapporto con i clienti si fondi innanzitutto sulla collaborazione e sulla crescita reciproca fa sì che negli anni l’azienda investa sempre più risorse nell’ambito della fomazione per arrivare a offrire ai professionisti un supporto a 360°.
 
Oggi la Nando Villa S.a.S. ha ampliato il suo raggio di azione e opera nelle province di Novara, Biella, Vercelli, Varese, Alessandria e nelle aree di Vigevano e Milano ovest. Con la sua storia e il suo radicamento sul territorio è ormai un solido punto di riferimento per chiunque voglia aprire una nuova attività e per tutti i parrucchieri già affermati.

Servizi

jonixcube

emsibeth